ART-ER, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network (EEN), organizza BIG.MATCH Green Deal Brokerage Event, l’evento di matchmaking che si inserisce all’interno di MATCHER – International Open Innovation Program | Green Deal Edition, quest’anno dedicato ai temi del Green Deal europeo e realizzato sempre nell’ambito della Enterprise Europe Network.
L’evento si terrà online il 16 dicembre 2021 tra le 9.00 e le 15.00 secondo la formula del Brokerage Event, noto anche come “meeting B2B”: incontri di 30 minuti, prenotabili a partire dal 1 dicembre tramite la piattaforma dedicata, per comporre un’agenda personalizzata di meeting virtuali con potenziali partner di cooperazione.
L’evento è rivolto a tutti gli attori dell’ecosistema dell’innovazione, nazionali e internazionali, attivi sui temi dell’innovazione e del Green Deal europeo: imprese, start-up, laboratori di ricerca, università, investitori, cluster e istituzioni.
A BIG.MATCH Brokerage Event, i partecipanti potranno anche incontrare i protagonisti della prima fase del Programma MATCHER, il MATCH.POINT:
- le 10 imprese emiliano-romagnole che hanno lanciato le sfide tecnologiche di MATCHER
- i solver: le start-up e scale-up italiane e internazionali candidate per rispondere a tali sfide.
Lo scopo dell’evento è incontrare potenziali partner con cui far nascere collaborazioni tecnologiche, commerciali e di ricerca sui temi del Green Deal.
I temi dell’evento riguardano il Green Deal e sono:
- GREEN MATERIALS
- DIGITAL PROCESSES & SMART MONITORING
- GREENER PRODUCTION & TECHNOLOGIES
Iscrizioni
- Le iscrizioni sono aperte fino al 15 dicembre 2021.
- La partecipazione è gratuita previa iscrizione sulla piattaforma dell’evento a questo link: https://matcher-green-deal-edition-2021.b2match.io/signup
- In fase di iscrizione, se localizzati in Emilia-Romagna, selezionare il proprio Support Office locale Enterprise Europe Network per ricevere assistenza prima, durante, e dopo l’evento.
Contacts
Per chiarimenti o supporto visitare il sito dell’evento con tutte le informazioni o contattare l’Unità Innovazione per le imprese: Giulia Basilici, simpler@art-er.it.