Evento dedicato alla Blue Economy, organizzato da Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network.
L’evento di matchmaking B2Blue si svolgerà sia IN PRESENZA sia ONLINE durante tutti i giorni di SEALOGY® salone europeo della Blue Economy, (Ferrara, 16-18 novembre 2022).
Essendo concepito come “ibrido” è caratterizzato dalla massima flessibilità e prevede:
- Partecipanti “ON-SITE”, fisicamente presenti in fiera almeno un giorno (che potranno comunque scegliere di partecipare in modalità virtuale in determinati giorni o fasce orarie): avranno gli incontri ai tavoli dell’area b2b in presenza e/o tramite video call con chi partecipa invece da remoto.
- Partecipanti “VIRTUALI”: avranno tutti gli incontri online (tramite la piattaforma b2match), possibili sia con altri partecipanti virtuali, sia con chi è presente in fiera.
A chi si rivolge
B2Blue è rivolto a espositori, visitatori e operatori appartenenti o interessati a tutti i settori compresi nella BLUE ECONOMY:
- Pesca e Acquacoltura
- Biotecnologie marine
- Turismo costiero e marittimo
- Energie rinnovabili marine
- Trasporti marittimi
- Cantieristica
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, previa registrazione sulla piattaforma dedicata all’evento b2b: https://b2blue2022.b2match.io/
Maggiori dettagli alla pagina e sul sito https://b2blue2022.b2match.io/