Martedì 4 aprile 2017 presso la Camera di Commercio di Ravenna, dalle 9 alle 13,30, si terrà un seminario di lavoro per mettere a fuoco le opportunità di cooperazione tra i due Paesi derivanti da un rafforzamento delle collaborazioni già in essere e dall’approfondimento di quelle possibili.
I settori del biomedicale, robotica, cyber security, agrofood, hi–tech, offrono importanti opportunità di cooperazione sia per gli aspetti relativi alla ricerca e sviluppo, sia per la commercializzazione di nuovi prodotti.
Israele possiede le tecnologie, mentre il nostro territorio è dotato di strutture industriali e possibilità di accesso ai mercati. Questa strategia può avere importanti riflessi sulla crescita dell’economia del Mediterraneo.
Saranno presenti rappresentanti dell’Ufficio commerciale e degli investimenti dell’Ambasciata di Israele in Italia, di istituzioni e centri di ricerca dei due Paesi, di imprese emiliano-romagnole che hanno già in corso esperienze di collaborazione o che si propongono per nuovi business.
La partecipazione è GRATUITA, previa registrazione Programma e scheda di adesione
L’evento è realizzato nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network e promosso da:
Eurosportello – CCIAA Ravenna, in collaborazione con Associazione Italo Israeliana della Romagna e Lugonextlab S.r.l.
Per Informazioni e iscrizioni:
Eurosportello – Camera di commercio di Ravenna
Viale L.C. Farini, 14 – Ravenna
Tel. 054 481443
simpler@ra.camcom.it
www.ra.camcom.gov.it/eurosportello